CESSIONE DEL CREDITO: la piattaforma web di Imat Felco per essere green

Per rendere le opportunità derivanti dal Decreto Rilancio ancora più tangibili e convenienti, Imat Felco Elettroforniture S.p.A. ha scelto di potenziare ulteriormente l’offerta integrata #IFgreen, con l’obiettivo di sostenere i propri clienti professionisti non solo a livello tecnico e commerciale ma anche in ambito finanziario.

Grazie alle agevolazioni fiscali vigenti, gli interventi di ristrutturazione, riqualificazione, efficientamento energetico ed ottimizzazione dei consumi sono divenuti ancora più accessibili e giocano un ruolo fondamentale nel sostenere la ripartenza a seguito della crisi economica innescata dalla pandemia.

La storica azienda comasca, che nel 2020 ha compiuto 50 anni, è il punto di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico ed è molto impegnata sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e dell’energia. Per facilitare i suoi clienti nella presentazione e gestione delle pratiche di cessione del credito ha quindi attivato una piattaforma web ad hoc, arricchita anche dalla presenza di un help desk finanziario online dedicato al supporto del cliente per tutta la durata del processo. Dalla scelta assistita del prodotto fino alla riscossione del credito, tutto dallo stesso interlocutore, con la possibilità di cedere il credito ad Imat Felco a condizioni certe e vantaggiose.

Per maggiori informazioni relative alla tipologia di intervento ammissibile e ai prodotti/servizi detraibili, è possibile visitare la sezione www.imatfelco.it/bonusfiscali o contattare l’azienda via email infobonus@imatfelco.it