MOOD 100: stile e sostenibilità firmati Refresco Italia

Refresco Italia, uno dei maggiori produttori italiani di bevande nel cui portfolio figurano marchi rinomati come Beltè, Recoaro, Valverde, MOOD e Spumador, è da sempre attento alle esigenze di chi ricerca una qualità superiore e un’offerta distintiva. Così è nata la nuova bottiglia di acqua MOOD 100, realizzata con il 100% di R-PET – plastica riciclata, riciclabile innumerevoli volte. Per l’occasione, l’iconico packaging di MOOD si veste con un elegante effetto perlato e velvet touch.

“La nuova bottiglia sviluppata per MOOD 100 pone enfasi all’attenzione per il tema ecologico ribadendo allo stesso tempo il posizionamento Premium del marchio, attraverso una proposta che si contraddistingue – come sempre quando si parla di MOOD – per eleganza e scrupolosa attenzione ai dettagli. La scelta è stata dettata dalla volontà di mandare ai nostri clienti un messaggio chiaro e coerente con la richiesta del mercato” sostiene Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia. “Fra i valori della nostra azienda c’è la Responsabilità, che intendiamo come l’agire responsabilmente nei confronti del pianeta e nell’offrire prodotti che rispondano all’esigenza di uno sviluppo sostenibile. Scegliere MOOD 100, ad esempio, significa non immettere nuova plastica nell’ambiente, riducendo in modo sostanziale l’impatto che ne deriva. Come nel gioco di squadra ognuno deve fare la sua parte, ovviamente, smaltendola correttamente.” E conclude “i ragionevoli segnali di una graduale apertura delle attività del settore Ho.Re.Ca. ci hanno portato a programmare, da subito, dieci run produttivi per la ripartenza. È stato certamente un investimento importante motivato dalla volontà di offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo, sostenibile, e che potesse rispondere alle loro alte aspettative”.

MOOD 100 è ora disponibile presso i migliori distributori Ho.Re.Ca., esclusivamente nel formato da 500 ml (naturale e frizzante).